Grande festa gratuita a Piazza Vittoria per presentare il Noisy Naples Fest

Venerdì 26 maggio 2017 si terrà a Piazza Vittoria una grande festa gratuita per presentare il grande festival dell’estate napoletana il Noisy Naples Fest.  Una intera giornata dalle 10.00 alle 24.00 con radio marte, tanta buona musica, dj set, spettacoli, intrattenimento, gadget, promo, fantastici sconti e tanto altro per presentare tutti gli eventi che si svolgeranno questa estate nella bellissima Arena Flegrea nella Mostra d’Oltremare.

Del Noisy Naples Fest 2017 vi abbiamo già parlato e sarà grande manifestazione che presenterà tanti eventi musicali trasversali, dal concerto dal vivo di Nek o di Jarabe de Palo al particolare concerto eseguito da una grande orchestra sul film di Harry Potter, fino alle speciali rappresentazioni all’aperto del San Carlo come il Barbiere di Siviglia o Cenerentola.

La grande festa a Piazza Vittoria

Arena Flegrea: Massive Attack
– foto: Roberto Della Noce

E Venerdi 26 maggio a Piazza Vittoria a Napoli si festeggia tutta la giornata con musica, intrattenimento l’inizio del Noisy Naples Fest 2017.  Infatti fra pochi giorni ci sarà il cine-concerto, previsto per il 2 giugno 2017, per il grande spettacolo di Harry Potter e la Pietra Filosofale con 85 elementi dell’Orchestra Italiana del Cinema che suoneranno dal vivo e all’unisono sulle scene del film. E a Piazza Vittoria oltre a giocare, ballare e divertirsi si potranno anche acquistare biglietti della programmazione Noisy Naples Fest a prezzi esclusivi, con sconti che arrivano fino al 30 %. E in Piazza sul grande schermo gigante si potrà anche giocare con i video che trascinano, Scatta con Noisy in una cornice dedicata ed al più votato sconti supplementari fino al 50% sui biglietti del festival.

Noisy Naples Fest: il grande festival all’Arena Flegrea

Il Noisy Naples Fest, è la nuova avventura di ETES Arena Flegrea, un grande Festival per tutta la città.  Tredici date di grande impatto con tanti importanti eventi che renderanno Napoli meta di tantissima gente che verrà a vedere gli spettacoli di questo eccezionale cartellone. Harry Potter e la Pietra Filosofale in Cine-Concerto il 2 Giugno, Il Volo il 10 Giugno, Jarabe de Palo il 14 Luglio, Nek il 20 Luglio, Alvaro Soler il 22 Luglio, LP l’1 agosto, Justice il 3 settembre, l’Opera Il Barbiere di Siviglia il 15-16 e 17 Settembre ed il Balletto Cenerentola il 23 e 24 Settembre in collaborazione con il Teatro di San Carlo. Tutte date esclusive ed imperdibili con artisti eccezionali che in molti casi si potranno vedere solo all’Arena Flegrea. E venerdì una giornata intera a Piazza Vittoria a Napoli per presentare in anteprima il Festival, per divertirsi e per trovare i biglietti con sconti eccezionali.

– Altre info su: http://www.napolidavivere.it/2017/05/24/grande-festa-gratuita-piazza-vittoria-presentare-noisy-naples-fest/#sthash.KvzHhWaE.dpuf


Leave a Reply