Cantine Aperte 2017 in Campania

Ritorna anche quest’anno sabato 27 e domenica 28 maggio 2017 Cantine Aperte, il simpatico appuntamento del Movimento Turismo del Vino che consente di conoscere tante aziende vitivinicole in Campania che per l’occasione organizzano eventi con degustazioni, visite in vigna ed altro.  L’appuntamento è tra i più importanti in Italia e si svolge dal 1993, nell’ultima domenica di maggio, weekend in cui le cantine socie del Movimento Turismo del Vino aprono le loro porte al pubblico, favorendo così un contatto diretto con tutti gli appassionati di vino.

Risultati immagini per Cantine Aperte 2017 e il #Movimentoturismodelvino

Ci sarà la possibilità di acquistare i vini direttamente in azienda, e, a volte, sarà possibile anche entrare nelle cantine per conoscere i segreti della vinificazione e dell’affinamento. Di seguito l’elenco delle cantine che hanno aderito all’iniziativa ma lo stesso Movimento Turismo del Vino, prima di recarvi nei luoghi,  vi raccomanda di verificare SEMPRE le date e gli orari di apertura delle Cantine Aperte 2017.

– Altre info su: http://www.napolidavivere.it/2017/05/25/cantine-aperte-2017-campania-degustazioni-visite-aperitivi/#sthash.4yOyeGgY.dpuf


Leave a Reply